Igiene dentale & Sbiancamento LED

90 minuti per prenderti cura della tua salute orale ed ottenere denti più bianchi fino a 8 tonalità.

Oppure chiama 0583 050656

L'appuntamento che previene i problemi orali, senza limitarsi a risolverli

1

Seduta di igiene dentale professionale

L'ablazione viene eseguita con uno strumento (ablatore) che con l'emissione di ultrasuoni fa vibrare una punta metallica che ha lo scopo di rimuovere il tartaro scollandolo dalle pareti dentali.

2

Smacchiamento e Lucidatura

Viene passata una pasta a base di fluoro con uno spazzolino rotante che ha lo scopo di lucidare le eventuali asperità e liberare i denti da macchie topiche.

3

Sbiancamento LED

Lo sbiancamento dentale a led consiste in un trattamento che sfrutta la luce fredda, attraverso lampade professionali elettro-medicali, per attivare in 3 cicli di 15 minuti processo di sbiancamento dentale. Il trattamento permette di recuperare il colore naturale dei denti, e di norma viene effettuato a seguito di una visita senza impegno di valutazione e una pulizia dentale professionale.

I tuoi benefit esclusivi

Whitening Room®

La tua stanza privata per lo sbiancamento dentale in studio professionale che oltre a rendere il tuo denti più bianchi è dedicata al benessere assoluto per farti vivere un esperienza unica.

Netflix™ in poltrona

Durante tutta la durata della tua seduta potrai guardare la tua serie TV, film o video preferito allo schermo a parete.

Cuffie Beats® & JBL®

Per ascoltare la musica che vuoi durante la tua seduta oppure ascoltare i video che guardi, nel pieno comfort.

Collezione occhiali

Potrai scegliere un paio di occhiali RayBan® & Tom Ford® direttamente dalla nostra collezione se la luce durante il trattamento ti infastidisce.

La tua seduta

Facciamo la foto

Faremo una foto prima di iniziare in modo da poter vedere quanto è più luminoso il tuo sorriso al termine del trattamento.

3 Cicli per 45 minuti

Utilizziamo un trattamento che va ad attivare in 3 cicli di 15 minuti il processo di sbiancamento dentale, andando a ottenere denti più bianchi fino ad 8 tonalità.

Siediti e rilassati

Guarda il tuo programma preferito su una TV montata a soffitto mentre il tuo sorriso si illumina.

IL NOSTRO PREZZO:

€77

DURATA : 90 MIN

O CHIAMA 0583 050656

VIA DELLE VILLE PRIMA 966, LUCCA • PARCHEGGIO PRIVATO

Ti è rimasto qualche dubbio?

Certo! Di solito la visita Check Up & Igiene ha una cadenza annuale: se l’odontoiatra e l’igienista lo ritengono ti potranno proporre sedute di igiene orale infrannuali (ogni 3 o 6 mesi a seconda del caso specifico).

Se è passato un anno o più dalla tua ultima igiene orale professionale ti consigliamo di farla dopo la visita con l’odontoiatra che, molto probabilmente, la prescriverà.Se, invece, ti sei da poco sottoposto a una seduta di igiene orale professionale puoi prenotare solo la visita di controllo con l’odontoiatra.

La prima visita di controllo dall’odontoiatra è obbligatoria per tutti i nuovi pazienti; è proprio il dentista che – in base alla situazione del cavo orale – prescrive (o meno) la seduta di igiene orale professionale dopo il primo check up.In ogni caso consigliamo a tutti di sottoporsi a un controllo dentistico almeno con cadenza annuale; se l’odontoiatra considera che un paziente debba sottoporsi con più frequenza (due o più volte in un anno) alla seduta di igiene orale professionale, le sedute infrannuali non saranno accompagnate dalla visita dentistica.

Le dosi radiazioni a cui ci si espone durante una radiografia dentale sono minime; inoltre, nei nostri studi utilizziamo radiografie e scansioni completamente digitalizzate che contribuiscono a ridurre ulteriormente la quantità di radiazioni.

Assolutamente no, durante la visita di controllo l’odontoiatra realizza un’esplorazione visiva del cavo orale senza strumenti né esami invasivi.

No, per l’igiene orale professionale utilizziamo l’innovativo protocollo GBT® che elimina qualsiasi sensazione di dolore o fastidio anche per le persone più sensibii.

Con l’espressione Air Flow™ si indica una serie di protocolli di trattamento per l’igiene orale professionale che vengono applicati individualmente ad ogni paziente in base alla diagnosi e alla valutazione dei rischi con l’obiettivo di ottenere i migliori risultati per la prevenzione delle patologie del cavo orale. Si distingue come uno dei trattamenti meno invasivi garantendo il massimo livello di comfort, sicurezza ed efficienza, riducendo il dolore o fastidio a cui il paziente è sottoposto. L’igiene orale professionale con protocollo Air Flow™ è del tutto indolore anche per le persone più sensibili: vengono impiegate tecniche e strumenti minimamente invasivi e in grado di garantire un ottimo risultato. Questo la rende particolarmente adatta anche per l’igiene orale professionale sui bambini.

Perché vogliamo che i trattamenti di prevenzione, come l’igiene orale professionale, siano momenti gradevoli; il nostro obiettivo è che prendersi cura del proprio cavo orale e prevenirne le patologie non sia solo un dovere ma sia anche, e soprattutto, un piacere.

Il trattamento di Check Up & Igiene è annuale; solo se l’odontoiatra lo ritiene necessario a causa di situazioni o patologie particolari ci si può sottoporre con più frequenza.