Termini e Condizioni di Vendita dei Servizi, dei Prodotti e delle Promozioni
1. Intestatario
La presente informativa è relativa ai termini e alle condizioni di vendita dei servizi, dei prodotti e delle promozioni effettuati da Poliambulatorio Adamanti UNITS SRL, con sede legale in Lucca, Via delle Ville Prima 966, P.IVA 02259410500, indirizzo email: info@adamanti.it, (di seguito il “Prestatore”), anche in conformità al Regolamento UE 2016/679 (di seguito “GDPR”).
2. Oggetto della Informativa
UNITS SRL compone il suo oggetto sociale di attività complementari alla erogazione di servizi sanitari, dunque effettua anche attività non inerenti alle semplicemente classificabili prestazioni medico, odontoiatriche e cliniche. Chiarito questo si evince che le attività che non sono a prestazioni mediche, odontoiatriche e cliniche, non sono neanche soggette alle stesse limitazioni pubblicitarie delle attività sopracitate. Per ogni promozione, vendita, o servizio effettuato che non è eseguito da un medico, odontoiatra o professionista sanitario, ne viene descritta il protocollo di seguito così da eradicare ogni dubbio in merito.
4. Termini e Condizioni Generali di Vendita dei Prodotti
In caso di discordanza dei prezzi, successivi al tuo ordine, questi ti verranno immediatamente comunicati telefonicamente o a mezzo e-mail e tu potrai recedere dall'impegno d'acquisto assunto, ovviamente senza nessuna penale. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie, ma differenti, ed inserite per a scopo illustrativo. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da adamanti.it mediante risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica che ci hai comunicato. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati da te inseriti. Ti chiediamo, nel mutuo interesse, l'impegno a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Il contratto stipulato tra te e il Sito è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte del Sito. Effettuando l'ordine sul Sito dichiari di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 riceverai, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore, mail che dovrai conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto. L'ordine da te effettuato sarà archiviato nel server di adamanti.it per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge. Potrai accedere al modulo d'ordine e/o dati allo stesso relativi tramite il tuo account personale accessibile sul sito di http://www.adamanti.it Pagamenti Gli acquisti fatti sul sito sono sicuri e garantiti, potrai scegliere come pagare tra i modi che ti indichiamo di seguito. Pagamento con carta di credito Scegliendo questa modalità di pagamento la tua Banca provvederà ad autorizzare l'acquisto addebitando esclusivamente quanto da te autorizzato. Le carte di credito convenzionate sono Visa e Mastercard. In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro due giorni lavoratavi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato. I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario. In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiederti informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se tu non dovessi fornirci le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettui un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito. Pagamento con PayPal Scegliendo questa modalità di pagamento sarai indirizzato alla pagina di PayPal. L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di un tuo annullamento dell'ordine, sia nel caso di mancata accettazione da parte di http://www.adamanti.it, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto http://www.adamanti.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie su di te. Nessun archivio informatico di http://www.adamanti.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'email di conferma da PayPal. Pagamento in contanti alla consegna tramite contrassegno Potrai pagare l'ordine al momento della consegna, con un costo aggiuntivo fisso di €5. In caso di rifiuto del pacco a prodotto già spedito, http://www.adamanti.it si riserva di chiedere il risarcimento per i costi sostenuti, pari a € 20 +IVA per spese di consegna, giacenza e ritorno. Per pagare in contrassegno in fase d'ordine basterà: Selezionare come metodo di spedizione "Corriere espresso Italia"; Cliccare su "Continua"; Selezionare quindi come metodo di pagamento "Pagamento in contrassegno con commissione". Pagamento tramite bonifico bancario Se scegli di pagare con bonifico bancario, lo dovrai effettuare al seguente indirizzo: Intestatario: UNITS SRL Causale: codice dell'ordine/prestazione + nome e cognome di chi ha effettuato/ricevuto l'ordine/prestazione IBAN: IT31D0200813706000106019379 SWIFT/BIC: UNCRITM1E49 Pagamento in 3 rate con PayPal Pay Later Su http://www.adamanti.it puoi pagare anche in 3 rate mensili senza interessi con PayPal. Per farlo, ti basterà: Aggiungere nel carrello i prodotti che preferisci ed esegui l'accesso con Email e Password; Selezionare “Paga a rate senza interessi con PayPal tra i metodi di pagamento; Inserisci quindi i dati e della tua carta di credito o bancomat nell'apposita sezione; Il tuo acquisto verrà approvato e completato in 30 secondi. Non sono previste altre spese o commissioni aggiuntive. Modalità e tempistiche di spedizione http://www.adamanti.it spedisce a mezzo Corriere espresso GLS per un servizio veloce e garantito. Consegniamo ai nostri corrieri ogni giorno lavorativo e i tempi di consegna, in tutta ITALIA, sono indicativamente di 24/48 ore. Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì, direttamente al piano stradale. In nessun caso tempistiche superiori di consegna possono considerarsi motivo di rimborso. L'orario di consegna generalmente è indicato fra le 09.00 e le 18.00 dei giorni feriali. Non verranno effettuate spedizioni e consegne il sabato e la domenica. Non verranno effettuate spedizioni e consegne durante le festività (25 dicembre, 1 gennaio, Pasqua, 1 maggio, 2 giugno, ecc.). Nel caso dovessi essere assente, ti verrà lasciato un avviso ed inviata una comunicazione via mail o sms di avvenuto passaggio con le informazioni per concordare una nuova data di consegna diversa. Se fosse a te più comodo, potrai richiedere il ritiro presso la filiale del corriere a te più vicina. Se non ti fosse possibile contattare il corriere nei tempi e con le modalità previste nell'avviso, il pacco andrà in giacenza presso la filiale più vicina, dove rimarrà per ulteriori 7 giorni lavorativi compreso il Sabato in attesa di tue disposizioni: è importante indicare un indirizzo e-mail valido così da permettere al corriere la presa in carico del pacco ed ottimizzare i tempi di consegna. Nel caso non dovessi dare disposizioni o non passare presso la filiale, il pacco ci verrà restituito con conseguente annullamento dell'ordine. In questo caso saremo costretti ad addebitarti le spese vive di spedizione e la penale pari a € 20 +IVA per spese di consegna, giacenza e ritorno. Attenzioni al momento del ritiro dei prodotti Al momento del ricevimento dei prodotti, ti invitiamo a controllare con attenzione che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, eventualmente, alterato, anche nei materiali di chiusura come il nastro adesivo. In caso dovessi riscontrare dei danni, ti invitiamo a contestarli nell’immediato direttamente al corriere che effettua la consegna, eventualmente rifiutando il pacco, e darcene comunicazione tramite mail (info@adamanti.it). Accettando la merce consegnata dal corriere apponendo riserve di controllo, avrai a disposizione 8gg. di tempo per reclamare ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto. Reclami Anomalie occulte come furti o eventuali mancanze, vanno segnalate per iscritto tramite mail info@adamanti.it - http://www.adamanti.it entro sette giorni lavorativi. In alternativa, non potremo prendere in considerazione segnalazioni oltre questo termine. Ricordiamo che ogni reclamo va sempre inviato allegando i seguenti riferimenti di chi lo inoltra: Nome; Cognome; Indirizzo; Telefono; E-mail. Costi di spedizione Per ordinativi superiori a €49,90 le spese di spedizione in Italia sono gratuite e la consegna avviene in 24/48 ore. Per ordinativi inferiori, invece, le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. Di norma l'importo per le spedizioni in Italia è pari a € 4,99. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì: il sabato e la domenica il corriere non consegna pacchi. Ritiro presso la nostra sede Puoi acquistare i tuoi prodotti online e ritirarli GRATUITAMENTE presso la nostra sede di Viale Libia 114 - 00199 Roma. Per farlo, in fase d'ordine sul sito ti basterà selezionare il metodo di spedizione "RITIRO IN SEDE". Quando l'ordine sarà pronto per il ritiro ti invieremo una mail per avvisarti! Ritiro presso il BRT Fermopoint Di' addio ai problemi di consegna: paga online e ritira i tuoi pacchi dove preferisci con il servizio BRT Fermopoint! Grazie al servizio BRT Fermopoint, oltre 5.000 punti vendita come edicole, cartolerie, bar e market sono a tua disposizione come locker per il ritiro del pacco: devi solo scegliere il luogo di consegna più comodo e vicino a te! Al momento del checkout, dopo aver aggiunto al carrello i tuoi prodotti preferiti, clicca su "Ritiro presso BRT Fermopoint" e poi seleziona dalla lista in basso il negozio nelle tue vicinanze presso il quale ritirare il pacco! Per questo servizio non è previsto alcun sovrapprezzo: se il tuo carrello supera €49,90 la spedizione è gratuita*. Se il tuo carrello è inferiore a €49,90 la spedizione avrà il costo di €4,90! Per questa modalità di spedizione non è possibile pagare alla consegna: potrai pagare online utilizzando Paypal, bonifico bancario o la tua carta di credito! Se preferisci pagare alla consegna clicca su "Corriere espresso BRT" in fase di checkout e poi seleziona "Pagamento in contrassegno". *salvo località disagiate e isole minori Spedizione di prodotti ingombranti Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: sopra i 3kg o pacchi voluminosi, quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, ci riserviamo la facoltà di richiedere un costo supplementare di spedizione comunque indicato prima dell'accettazione dell'ordine. Per maggiori informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo o dubbi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@adamanti.it o tramite il form di contatto online. Evasione degli ordini Il nostro personale, specializzato nella lavorazione, spedizione e consegna dei prodotti ordinati online, ci consente di fare arrivare al tuo indirizzo quanto hai ordinato in tempi molto brevi che potrai calcolare tu stesso scorrendo le nostre procedure di lavorazione. Accredito della transazione Scegliendo la modalità pagamento PayPal, il sistema emette l'autorizzazione alla lavorazione del tuo ordine non appena riceve la comunicazione dell'accredito (qualche minuto dall'ordine); Scegliendo la modalità pagamento alla consegna, il sistema emette in tempo reale l'autorizzazione alla lavorazione del tuo ordine. Lavorazione dell'ordine Se i prodotti scelti presentano la dicitura disponibilità immediata, il tempo per la predisposizione del pacco, la produzione dei documenti di trasporto e la fattura ti viene indicato in verde subito sotto il prodotto che stai ordinando; Se tra i prodotti scelti ve ne è qualcuno con la dicitura disponibile in 1 o più giorni l'intero ordine verrà lavorato non appena il prodotto sarà tornato in stock entro i tempi indicati. Nel caso i tempi di attesa si rivelassero più lunghi, o se i prodotti prescelti risultassero momentaneamente mancanti, ti sarà inviata una mail e potrai scegliere se aspettare il prodotto, operare un cambio o annullare l’ordine, ottenendo il rimborso totale di quanto pagato. Recesso In caso di recesso, regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 art. 52 e ss. che dà diritto, qualora tu fossi una persona fisica che acquisti la merce per scopi non riferibili alla tua attività professionale, ovvero non effettui l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA, di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo purché ritorni, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, il bene acquistato, integro e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Al fine di esercitare il diritto di recesso è necessario informare http://www.adamanti.it prima della scadenza del Periodo di Recesso della tua decisione di recedere e utilizzare il FORM messo a disposizione nell'area Clienti del Sito. In tutti i casi di esercizio del diritto di recesso, http://www.adamanti.it invierà all’utente una e-mail di conferma della ricezione della richiesta di recesso. Sarà cura del cliente organizzare l'invio dei prodotti oggetto di reso: al fine di limitare danneggiamenti alla confezione originale consigliamo, quando possibile, di inserire il prodotto in una seconda scatola e di evitare di apporre etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle di spedizione per la restituzione del bene. La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale e all'integrità del bene , http://www.adamanti.it provvederà a rimborsarti l'intero importo già pagato il prima possibile, e comunque entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione. Il rimborso avverrà sullo stesso mezzo di pagamento con cui è stato effettuato l'ordine di acquisto. Attenzione: Non puoi esercitare il diritto di recesso se hai acquistato i prodotti con Partita IVA. Modalità e limiti del diritto di recesso Il diritto al recesso si definisce escluso quando: Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (come accessori, allegati, ecc.); E’ superiore a 14 gg. a partire dal ricevimento della merce; E’ iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista; La fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso; Al fine di limitare danneggiamenti alla confezione originale si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola: va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; Le uniche spese a tuo carico sono quelle di spedizione per la restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute dal venditore; La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino del venditore, è sotto la tua completa responsabilità: in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, te lo comunicheremo entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei nostri magazzini, per consentirti di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). Da qui il prodotto sarà messo a tua disposizione per la restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso; http://www.adamanti.it non risponde in nessun modo su danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Procedura di reso La procedura da seguire una volta che tu abbia deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente: Invio domanda di reso utilizzando il FORM messo a sua disposizione nell'area Clienti del Sito alla voce GESTIONE RESI; Attesa di conferma di ricevimento da parte di http://www.adamanti.it; Invio del pacco secondo le modalità illustrate. Garanzie e assistenza Tutti i prodotti venduti da http://www.adamanti.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (''Garanzia Legale''). Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). http://www.adamanti.it è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere a noi denunciato, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotto esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del prodotto o con la natura del difetto di conformità. A partire dal settimo mese successivo alla consegna del prodotto, sarà invece onere tuo provare che il difetto di conformità esisteva già al momento della consegna dello stesso. In caso di difetto di conformità, http://www.adamanti.it provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto E' tuo compito far pervenire il bene presso la sede legale di http://www.adamanti.it - UNITS SRL Via delle Ville Prima 1008, 55100 Lucca LU. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione http://www.adamanti.it non fosse in grado di renderti un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito) potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, ti saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da http://www.adamanti.it Per usufruire dell'assistenza in garanzia, dovrai conservare la fattura elettronica che hai ricevuto oppure quella in formato cartaceo o scontrino fiscale. Con l'accettazione del contratto d'acquisto hai preso atto ed accettato le modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Sostituzioni in caso di prodotto non funzionante alla consegna DOA (Dead on Arrival) Le sostituzioni in caso di prodotto non funzionante alla consegna avvengono se espressamente previste dal produttore e se il prodotto ha garanzia Italiana. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Attenzione: per prodotto non funzionante alla consegna non va inteso il prodotto arrivato danneggiato a causa del trasporto al tuo domicilio. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, http://www.adamanti.it non fosse in grado di renderti un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Tempi di sostituzione I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Ritardi Nessun danno può essere richiesto a http://www.adamanti.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni poste in essere dai centri di assistenza da te scelti. Restituzione Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Assistenza fornita direttamente da http://www.adamanti.it Per qualsiasi problema inerente articoli già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante, ecc.), ti preghiamo di contattarci Reclami http://www.adamanti.it è molto attenta alle esigenze dei propri clienti. Saremo grati se segnalerai anomalie e disservizi (merce ordinata mancante, staff poco professionale, corrieri poco affidabili, ecc). Saremo pronti a rispondere e risolvere i tuoi problemi. ODR: “Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 ti informiamo che in caso di controversia potrai presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://www.adamanti.it/privacy-policy. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare info@adamanti.it Giurisdizione e foro competente Il contratto di vendita s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se tu sei un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del tuo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma. Footer Disclaimer - Note Legali Il presente disclaimer e note legali si applicano ai contenuti e servizi del sito web http://www.adamanti.it più avanti indicato il “Sito” e sono validi per tutti i visitatori di http://www.adamanti.it. L'utilizzo o l’accesso a http://www.adamanti.it comporta l’accettazione delle presenti. ATTENZIONE: Le informazioni contenute nel Sito hanno uno scopo puramente informativo e possono essere modificate o rimosse in ogni momento; Non costituiscono in nessun caso la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento; Non vogliono e non devono in nessun modo sostituire la relazione diretta medico-paziente o una visita specialistica; Si consiglia di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di un medico specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata. In caso di dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale è necessario consultare il proprio medico. In nessun caso il sito, gli autori degli articoli, né altre soggetti connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipotetico collegabile all'uso di tali informazioni. Il sito non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel sito stesso. Non è possibile garantire l'assenza di errori e l'assoluta correttezza delle informazioni divulgate. Il sito non garantisce o si assume la responsabilità delle informazioni o delle notizie riportate. Il sito non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei collegamenti ipertestuali ad altri siti connessi al nostro sito, poiché totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte del gestore. Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente. Utilizzo del sito Non è consentito l’accesso al sitowww.adamanti.it usando strumenti automatizzati o software (come bot di raccolta, robot, spider o scraper), né processi manuali simili o equivalenti, per accedere, acquisire, copiare o monitorare qualsiasi parte del Sito o dei Contenuti, senza previa autorizzazione da parte nostra; Inoltre è vietato riprodurre o aggirare in alcun modo la struttura di navigazione o la presentazione del Sito o dei Contenuti per ottenere o tentare di ottenere materiali, documenti o informazioni con mezzi non resi intenzionalmente disponibili sul Sito. Note importanti su Farmaci e Foglietti Illustrativi Alcune pagine web del Sito contengono informazioni riguardo a farmaci ed eventuali testi o parte dei testi dei Fogli illustrativi (FI): possono essere presenti anche dei Riassunti delle Caratteristiche del Prodotto (RCP) di un farmaco. FI e RCP illustrano le condizioni alle quali il medicinale deve essere utilizzato e ne riassumono il profilo di sicurezza ad oggi conosciuto. Il Foglio Illustrativo (FI) è un documento destinato al paziente che contiene tutte le informazioni utili per un impiego sicuro e corretto del farmaco, espresse con linguaggio chiaro e comprensibile. Il Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto (RCP) è un documento indirizzato principalmente agli operatori sanitari (medici, farmacisti, infermieri) che viene aggiornato nel corso degli anni. Esso riporta tutte le informazioni fondamentali relative all’efficacia e alla sicurezza del farmaco. Le informazioni contenute in FI e RCP possono essere aggiornate diverse volte durante tutto il periodo di validità del medicinale, pertanto potrebbero esserci differenze tra le informazioni presentate sul Sito ed altre informazioni di dominio pubblico. Per accedere alla versione più aggiornata di FI e RCP, si consiglia dunque l’accesso al sito web dell’AIFA https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/bancadatifarmaci/.
4. Promozione in corso "Riproduzione Digitale del Nuovo Sorriso"
L'offerta in corso recita l'invito alla presa di un appuntamento con il titolo "Riproduzione Digitale del Nuovo Sorriso", "Riproduzione Digitale del Sorriso", "Riproduzione del Nuovo Sorriso, "Riproduzione del Sorriso" e simili. In tale appuntamento, a seguito della coreografia del team supporto del cliente, le persone avranno un filtro grafico con un bel sorriso sulla foto che avremo eseguito insieme.
Tale promozione effettua i seguenti passaggi:
1. Contatto telefonico con il potenziale cliente, disamina delle richieste in merito agli inestetismi pregressi del sorriso percepiti dal potenziale cliente, invito ad un appuntamento.
2. All'arrivo del cliente viene fatta compilare l'informativa privacy al trattamento dei dati e l'inserimento in anagrafica digitale per una corretta gestione dei dati sensibili.
3. Un dipendente, collaboratore, o impiegato della UNITS SRL che non ha titoli professionali sanitari, porta i cliente a fare delle fotografie del volto e del sorriso.
4. Le fotografie vengono caricate su un software in rete che grazie all'intelligenza artificiale, al machine learning e a brevetti proprietari, effettua una composizione grafica di un sorriso che secondo il software e le indicazioni dell'operatore sono i più adatti alla conformazioni morfologiche del viso del potenziale cliente, fornendo anche un report definito "analisi facciale"
5. Il potenziale cliente a quel punto se ne tornerà a casa con una shopper bag con il logo "Adamanti" su di essa, e un file .pdf con l'immagine modificata.
6. L'offerta di UNITS SRL in quanto tale, termina in questa azione.
3. Conclusioni
All'aggiornamento in atto non ci sono altre condizioni vendita che necessitano definizioni.
Aggiornata il: 01.08.2023
Adamanti offre a tutti coloro che volessero richiedere assistenza o informazioni anche la linea telefonica diretta 09-18 (Lun-Ven) al numero 0583.050.656
Oppure prenota ora una visita cliccando sul pulsante qui sotto: